LOOKUP

LookUp è un’offerta completa di servizi professionali erogati a copertura delle esigenze di gestione di ambienti ed asset aziendali.

Un modello a valore che unisce le competenze professionali a partnership tecnologiche fornendo una risposta ad esigenze puntuali secondo diversi livelli di servizio (SLA) 

  • LookUp BACKUP365

  • LookUp USER – Modern Workplace

  • LookUp SECURITY

  • LookUp INFRASTRUCTURE

  • LookUp GDPR

LookUp Infor Servizi Gestiti

Lookup – la risposta a valore di Infor

ELEMENTI COMUNI

Lookup Backup 365 è un servizio indirizzato alla salvaguardia dei dati archiviati nei servizi online forniti da Microsoft Office 365.

LookUP USER è un servizio di supporto tecnico per la gestione di problematiche legate alla postazione di lavoro.

LookUP SECURITY è un servizio di gestione e monitoraggio dell’infrastruttura di sicurezza aziendale, sia software che hardware, on-Premises o in Cloud.

LookUP INFRASTRUCTURE è un servizio di gestione e monitoraggio dell’architettura IT, sia software che hardware, on-Premises o in Cloud.

Contattaci per avere più informazioni

Lasciaci i tuoi dati e sarai ricontattato da un nostro specialista.